Anticipazioni Amici, annuncio dell’ultim’ora: cambia tutto! Ecco il meccanismo per stabilire chi saranno i nuovi concorrenti del talent show!
AMICI, ANTICIPAZIONI E NEWS DELL’ULTIM’ORA: MEZKAL SICURO DI UN BANCO. SI TORNA ALLE DUE SQUADRE? COSA EMERGE- Mancano 3 mesi all’inizio di Amici 23, talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Il 1°ragazzo che avrà un banco sarà Mezkal, giovane artista individuato dal professor Rudy Zerbi già un anno fa, il quale svolgerà e supererà senza problemi i provini iniziali. Confermato l’intero corpo docenti, eccezion fatta per Arisa, che potrebbe salutare per impegni lavorativi ed essere sostituita da una cantante di spicco.
Cambia il meccanismo? Cosa emerge
In molti, fra i colleghi, sostengono che potrebbe tornare la divisione in 2 squadre: i bianchi e i blu. Tuttavia, al momento non vi sono conferme ufficiali in tal senso ed è quindi molto probabile che si proceda sulla scia delle edizioni precedenti coi professori chiamati a scegliere i propri artisti già nella prima puntata del pomeridiano, in programma a metà settembre. In attesa di scoprire la data della prima registrazione di Amici 23, vi invitiamo a restare connessi sui nostri profili social ufficiali.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata