GF VIP 7, perché stavolta la crisi fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria preoccupa più di quando erano in casa: drammatico epilogo?
ANTONELLA FIORDELISI ED EDOARDO DONNAMARIA: MICOL AVEVA PREVISTA TUTTO- Nella Casa di Cinecittà Antonella ed Edoardo litigavano spesso, mentre invece fuori dal reality di Canale 5 sembravano aver superato tutti i problemi, lontani dalle telecamere e dalle persone che a detta della Fiordelisi, condizionavano il rapporto con Donnamaria. Eppure, qualcosa s’è inceppato fra gli amatissimi e seguitissimi Donnalisi.
Dopo il party organizzato da Alberto De Pisis, il rapporto è radicalmente cambiato e i due ragazzi non si sono più mostrati insieme sui social. La crisi va avanti da oltre 5 giorni e non si può certo dire che Micol Incorvaia non l’avesse previsto. La sorella di Clizia ha più volte ribadito durante l’esperienza nel programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che sarebbero durati come un gatto in tangenziale. E in effetti, dopo poco più di 2 mesi sembra già finito il grande amore, più volte spettacolarizzato e decantato dai diretti interessati. E pensare che Antonella Fiordelisi parlava di famiglia, di figli: cosa sarà dunque accaduto con Edoardo? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata