Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: “Forse è meglio chiudere”

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Grande Fratello Vip 7, ko anche la coppia composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi? Trapela tutto: “Forse meglio chiudere qui”

EDOARDO DONNAMARIA E ANTONELLA FIORDELISI SI SONO LASCIATI? LA VOCE DEL WEB- Incredibile ma vero: nonostante tantissimi fan dei Donnalisi “pregano” per un loro ritorno, c’è anche chi “auspica” invece una rottura fra la coppia più seguita del 2023. Il fatto che si litighi costantemente, infatti, secondo vari utenti, non può portare a nulla di buono e proprio per questo sarebbe opportuno chiudere la relazione quanto prima.

Ecco alcuni commenti: “Se ogni poco tempo che stanno benissimo insieme devono litigare e stare male forse è meglio dirsi addio pensavo che questi litigi fossero una fase ormai superata e che erano maturati ed avevano capito i propri sbagli ma se ogni volta risuccede forse è meglio chiudere”; “Stavolta penso che sia stato Edoardo Donnamaria ad allontanare Antonella Fiordelisi e quindi mi credo: ha davvero senso che stiano ancora insieme? Non sarebbe meglio dirsi addio, invece di litigare ogni 2 o 3 giorni?”.

Torna l’armonia? Cosa emerge

Questi, dunque, i pensieri del web. Nelle ultime ore, però, ci sono stati anche diversi segnali di “disgelo”: il padre di Antonella, Stefano Fiordelisi, ha pubblicato diversi contenuti facendo intuire come la crisi sia risolvibile e lo stesso Edoardo Donnamaria, presente all’evento di Tananai, ha posato con la “capobanda dei Donnalisi”, Alba. I due protagonisti del GF VIP 7 si chiariranno oppure si lasceranno definitivamente? Staremo a vedere, nel frattempo continuate a seguirci sui nostri profili social ufficiali e restate connessi!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)

La Promessa anticipazioni 12 giugno: Leonor convoca Teresa e la ferisce in viso

Anticipazioni Verissimo 11 giugno: ecco gli ospiti

Anticipazioni Amici 23: le novità