Roma Pride Paola e Chiara madrine dell’evento: assente Arisa! C’erano anche Tommaso Zorzi e Paolo Camilli: più di un milione i partecipanti!
AL ROMA PRIDE MANCA SOLO ARISA: COS’HANNO DICHIARATO PAOLA E CHIARA- Ieri si è tenuto presso la regione Lazio il Roma Pride 2023 e all’evento erano presenti oltre 1.000.000 di persone. E c’erano sia famiglie etero che omosessuali, il Sindaco della Capitale, per questa super festa colorata. Anche l’ex vippone Tommaso Zorzi era fra i partecipanti, così come Paolo Camilli, noto volto italiano.
Madrine dell’evento Paola e Chiara le quali hanno dichiarato: “Siamo orgogliose di aver partecipato ad un momento importante come il Roma Pride. Abbiamo sempre seguito con amore il lavoro della Comunità LGBTQI+: la loro forza, la loro apertura, la loro resilienza sono da ammirare. L’invito ad essere madrine è stato il coronamento di un sogno: essere qui per affermare che si può essere liberi e felici per quello che si è”. Non c’era, invece, Arisa, che ha preferito assentarsi dopo le recenti polemiche nate in seguito alla sua intervista in cui parlava della Meloni e dei diritti LGBTQI+.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)
La Promessa anticipazioni 12 giugno: Leonor convoca Teresa e la ferisce in viso
Anticipazioni Verissimo 11 giugno: ecco gli ospiti
Anticipazioni Amici 23: le novità