Anticipazioni La Promessa puntata 13 giugno: arrivano le scuse di Leonor dopo l’atteggiamento avuto verso Teresa
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 13 GIUGNO: LE SCUSE DI LEONOR- Dopo il momento di gelosia di Leonor verso Teresa, la donna si scusa con lei per i modi assunti.
Dove eravamo rimasti
L’azienda di famiglia, dopo la morte di Tomas, sta avendo notevoli perdite. Catalina lo scopre, e cerca di aiutare il padre, facendo in modo che lui investa nella modernizzazione. Simona sta per morire e Jana propone un metodo per farla riprendere, ma i padroni di casa hanno fiducia nei medici.
Puntata 13 giugno
Manuel entra in silenzio nella stanza di Jana e l’invita a fare un giro con il suo aeroplano, per recuperare la medicina di Simona. I due sono vicinissimi e l’entusiasmo è tanto. L’amore bussa alla loro porta. Petra sospetta che sia nata una storia tra loro e cerca indizi, trova il foulard della ragazza su una delle ali del piccolo velivolo. Leonor si scusa con Teresa per l’atteggiamento avuto, attribuendo la sua reazione al periodo orrendo che sta vivendo in casa. La ragazza corre in cucina e racconta tutto, Mauro si agita e va via. Catalina viene informata che da un mese non viene pagato il foraggio per il bestiame, la situazione inizia a farsi preoccupante.
Brutte notizie
Jana avvisa Manuel che il farmaco che hanno procurato non basta: c’é bisogno di un altro medico che sappia somministrarlo. Il ragazzo contatta Riccardo, un medico suo amico. Petra cerca di mettere in guardia Cruz su vicende accadute. Il medico non dà aspettative di vita per Simona, il suo cuore è esausto. Jana cerca di convincerlo a provarci. Alonso è indignato per l’atteggiamento di Manuel, non apprezza la sua passione.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 12 giugno: Julide è sospesa dal suo ruolo
Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)
La Promessa anticipazioni 12 giugno: Leonor convoca Teresa e la ferisce in viso
Anticipazioni Verissimo 11 giugno: ecco gli ospiti
Anticipazioni Amici 23: le novità