Anticipazioni Terra Amara puntata del 13 giugno: Demir rapisce i bambini e decide di prendersene cura senza la madre
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 13 GIUGNO: DEMIR PORTA VIA I BAMBINI- Non termina l’ira di Demir, che dopo aver scoperto che Hunkar fa vedere i figli di nascosto a Zuleyha, porta via i figli.
Dove eravamo rimasti
Yilmaz non accetta la decisione di Zuleyha di allontanarsi da lui. Fekeli consiglia di andare con la famiglia a Istanbul, per evitare l’ira di Demir. Julide, secondo Sabahattin, è stata incastrata dal Sermin, che ottiene l’allontanamento della donna dal suo lavoro.
Puntata 13 giugno
Fekeli si fa trovare all’ingresso della prigione. Rimprovera Yilmaz di essere tornato da Zuleyha, ma non riesce a fermarlo. Una volta giunto lì, non riesce però a vederla. Riceve una lettera in cui la donna lo supplica di non cercarla. Hunkar riesce a portare i figli dalla madre, ma durante l’incontro arriva Demir, avvisato dalle guardie. Prepara le valigie e porta via i bambini, senza che la madre possa far nulla. Sermin, giunta in villa per procurarsi la foto da portare a Zuleyha, assiste alla fuga. Quest’ultima viene così a sapere dell’accaduto, nonostante le fosse stato detto di non spifferare nulla. Intanto Yilmaz e Mujgan partono per Istanbul.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 11 giugno: Yilmaz scopre la verità su Mujgan
Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)
La Promessa anticipazioni 12 giugno: Leonor convoca Teresa e la ferisce in viso
Anticipazioni Verissimo 11 giugno: ecco gli ospiti
Anticipazioni Amici 23: le novità
Anticipazioni Terra Amara 12 giugno: Julide è sospesa dal suo ruolo