GF VIP 7, Edoardo Donnamaria saluta Silvio Berlusconi alla sua maniera: scoppia una feroce polemica sul web per le parole dell’ex vippone
EDOARDO DONNAMARIA, FRECCIATINA ALLE INFLUENCER E DOLCE PENSIERO PER SILVIO BERLUSCONI- Tantissimi ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7 stanno esprimendo cordoglio nei confronti della famiglia Berlusconi, rimasta orfana di Silvio, ex Leader di Forza Italia che si è spento stamattina al San Raffaele di Milano all’età di 86 anni. Tra questi anche Edoardo Donnamaria, ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha detto addio al presidente, lanciando poi una pesantissima frecciatina alle influencer.
Ecco riportate, di seguito, le parole del noto speaker radiofonico romano: “Mi accodo con sincerità alle condoglianza alla famiglia Berlusconi, ma pensando ad influencer e personaggini che osannano e parlano di Berlusconi come se non si capisse quello che stanno facendo… ringrazio la mia famiglia per non essere uno di loro”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Ditecelo nei commenti e rimanete connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 12 giugno: Julide è sospesa dal suo ruolo
Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)
La Promessa anticipazioni 12 giugno: Leonor convoca Teresa e la ferisce in viso