GF VIP 7, i fan si scagliano contro Daniele Dal Moro per il Van Gate: “Si è tenuto Tavassi che ha parlato male di lui e non i veri amici”
DANIELE DAL MORO NEL MIRINO DEL WEB: COME MAI I TELESPETTATORI DEL GF VIP 7 LO CRITICANO DURAMENTE- Nelle ultime ore è tornato di prepotenza in tendenza l’argomento Van-Gate avvenuto durante le battute finali del GF VIP 7 e che coinvolse Edoardo Tavassi, Donnamaria, Nicole Murgia e Micol Incorvaia. Proprio l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi e attuale fidanzato della sorella di Clizia è finito nuovamente al centro dell’attenzione per quanto all’epoca dichiarò e per il fatto che Daniele Dal Moro gli sia rimasto amico.
Ecco infatti le parole di un fan del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che sul web ha scritto: “Daniele Si è tenuto Tavassi che ha parlato male di lui e non i veri amici”. Cosa ne pensate? Ha ragione sull’argomento Van Gate? Diteci la vostra nei commenti sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF, che vi aspetta a partire da metà settembre in prima serata su Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata