Dopo il GF VIP 7 Daniele Dal Moro svela tutto: ecco come mai l’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini è in causa
GF VIP 7, SPIAZZANTE RIVELAZIONI DI DANIELE SU TWITCH: COS’HA SVELATO DAL MORO- Daniele Dal Moro, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo nuovo canale Twitch ufficiale, svelando come mai non ha più parlato della storia della squalifica.
Ecco le parole dell’ex Tronista di Uomini e Donne veronese d’origine: “Adesso devo essere abbastanza light senza entrare nei dettagli e in tematiche scottanti. Anche per evitare che mi chiudano il canale alla prima diretta. Però vi assicuro che dalle prossime live darò sfogo a tutto quello di cui voglio parlare da mesi, a tutte le cose che voglio dire. Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post? Dissi ‘Prima o poi vi racconterò’. Il problema è che non lo posso fare, perché siccome… siccome sono in causa non lo posso fare. Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non cogl***e. Quindi a tempo debito, io mi ricordo sempre”. Come mai sarà in causa col GF? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 12 giugno: Julide è sospesa dal suo ruolo
Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)
La Promessa anticipazioni 12 giugno: Leonor convoca Teresa e la ferisce in viso