Ultim’Ora Silvio Berlusconi è ufficialmente deceduto: stavolta per il leader di Forza Italia non c’è stato nulla da fare!
SILVIO BERLUSCONI, DRAMMATICO ANNUNCIO DELL’ULTIM’ORA: IL NOTO POLITICO E’ DECEDUTO- Silvio Berlusconi si è spento ufficialmente intorno alle ore 09.00 di stamattina, 12 giugno 2023. Se ne va un pezzo di storia: l’uomo che ha creato uno delle politiche più forti e convincenti degli ultimi decenni, non è più con noi. In lacrime il figlio, Pier Silvio, la famiglia, tutti i suoi sostenitori e i conoscenti del leader di Forza Italia. Noto anche come “Il Cavaliere”, avendo ricevuto nel 1977 il titolo dell’ordine al merito del lavoro, al quale ha poi rinunciato in seguito a una condanna nel 2014. Un’ideale di politica forte e decisa, con quattro governi che ha coperto un decennio di grande storia italiana. Distrutta chiaramente anche la compagna, Marta Fascina, che non l’ha mai abbandonato e che in questi ultimi giorni molto difficili è sempre stata presente.
Era ricoverato al San Raffaele di Milano per accertamenti
Già da qualche tempo la sua situazione s’era fatta preoccupante: l’86enne era ricoverato da qualche giorno presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Pochi istanti fa è arrivata anche la comunicazione ufficiale di Mattino Cinque, con Federica Panicucci e Francesco Vecchi in lacrime, che a stento riescono a parlare. Distrutti i due amatissimi conduttori Mediaset. Ci uniamo a tutti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in questi minuti alla famiglia.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 12 giugno: Julide è sospesa dal suo ruolo
Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)
La Promessa anticipazioni 12 giugno: Leonor convoca Teresa e la ferisce in viso