A Uno Mattina in Famiglia Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi si scontrano e arrivano i provvedimenti Rai: l’addetto al gossip ora risponde!
UNO MATTINA IN FAMIGLIA: LE PAROLE DI IPPOLITI- Dopo quanto accaduto in diretta a Uno Mattina In Famiglia, Gianni Ippoliti ha deciso di rispondere a Tiberio Timperi, dicendo che i suoi atteggiamenti cagionano il suo lavoro, rendendolo addirittura impossibile. Scopriamo insieme cos’ha detto il noto volto della Rai.
Ecco le sue parole: “Sono anni che si verificano questi episodi: ogni volta che io parlo sbuffa, mi chiede ‘ma dobbiamo proprio parlarne?’, guarda l’orologio. Ma perché? Io vorrei solo essere messo nella condizione di poter fare il mio lavoro, non è possibile lavorare in queste condizioni”. Insomma, a sua detta, non ci sono le condizioni per andare avanti. La Rai, a questo punto, potrebbe anche decidere di “cacciare” Tiberio Timperi e di puntare su un altro conduttore. Cosa ne pensate di quanto avvenuto? Continuate a commentare sui social e restate connessi per tutte le news.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata