Grande Fratello Vip 7, Edoardo Donnamaria ha fatto finalmente pace con la sua fidanzatina, Antonella Fiordelisi? Cosa emerge nel dettaglio
EDOARDO DONNAMARIA E ANTONELLA FIORDELISI SI RICONCILIANO IN GRAN SEGRETO- A pochi giorni dall’inizio della crisi, sembrava che tutto potesse rientrare facilmente, ma in realtà così non è stato: Antonella ha continuato a mandare frecciatine a Donnamaria e l’ex vippone romano, dal canto suo, non ha proferito parola, pubblicando solo una story con una canzone che pareva dedicata alla Fiordelisi. Tuttavia, secondo quanto emerso, il gelo che è stato percepito sul web fra i Donnalisi non c’è mai stato.
In realtà i due avevano semplicemente litigato, ma l’avvocato Stefano Fiordelisi ha ampiamento detto che il fandom può star tranquillo. In verità le discussioni ci son sempre state, anche nella Casa di Cinecittà e complici i tanti impegni lavorativi, i due non si erano visti per una settimana. Ora però sembra proprio che l’armonia sia tornata e che la Coppia sia più salda che mai: gli ex concorrenti del GF VIP 7 si sono rivisti in gran segreto e hanno chiarito ogni malinteso. A breve si faranno anche rivedere sui social. Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 12 giugno: Julide è sospesa dal suo ruolo
Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)
La Promessa anticipazioni 12 giugno: Leonor convoca Teresa e la ferisce in viso