GF VIP 7, Edoardo Tavassi risentito per le offese dei suoi followers, ha deciso di abbandonare definitivamente il mondo di Twitter
DOPO IL GF VIP 7, EDOARDO TAVASSI, SOMMERSO DI CRITICHE, LASCIA TWITTER: ECCO COME MAI- A distanza di oltre 2 mesi dalla fine del GF VIP 7, Edoardo Tavassi, nel giorno 11 giugno 2023 è stato costretto a lasciare il Web: 3 sono state le motivazioni principali che l’hanno portato a prendere questa drastica decisione! La prima è la seguente: troppe offese, anche da parte dei suoi fan; in secondo luogo, l’ex vippone romano non ha gradito che sia stato messo in dubbio, anche dai suoi followers il rapporto con Micol Incorvaia.
Infine, Edo non ha per niente digerito la guerra fra fandom, innescata da #oriele, incorvassi e #donnalisi. Proprio per questo, Tavassone ha deciso di lasciare il suo profilo Twitter ufficiale. Ora tutti coloro che adoravano trascorrere del tempo in room con lui, non ne avranno più occasione. Il tutto è davvero surreale: non è possibile che dopo oltre 60 giorni dalla fine del GF si continuino a fare illazioni e supposizioni sulla base del nulla, screditando un ragazzo che ha fatto della simpatia e dell’ironia il suo punto di forza. Meditate gente, meditate.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 12 giugno: Julide è sospesa dal suo ruolo
Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)
La Promessa anticipazioni 12 giugno: Leonor convoca Teresa e la ferisce in viso