Viva Rai 2 Fiorello costretto alla chiusura? Il motivo

Viva Rai 2 Fiorello

Viva Rai2 di Fiorello chiude? Le parole del conduttore

Anticipazioni prossima edizione Viva Rai2 Fiorello costretto ad annunciare la chiusura della trasmissione? Il conduttore rivela proprio tutto

VIVA RAI 2, FIORELLO DEVE CHIUDERE? ECCO LE SUE PAROLE- Nel corso delle ultime ore, Fiorello è stato preso di mira da una abitante, la quale ha dichiarato: “Non dormiamo da mesi. Non ce l’abbiamo con Fiorello, sia chiaro, la trasmissione è sicuramente bella e guardata da tantissime persone. Ma noi siamo ostaggio delle nostre abitazioni, ci è impossibile riposare e uscire di casa in tranquillità”. I residenti di via Asiago hanno mandato numerose lettere alla Rai per spiegare la difficile situazione. “Ci hanno sempre chiesto scusa e detto che avrebbero rimediato al problema. Le cose miglioravano per un periodo, il volume era più basso e venivano prese delle accortezze. Ma passato un po’ di tempo tornava tutto come prima. In questi ultimi giorni poi, con la chiusura del programma alle porte, la situazione è diventata insostenibile.

Le lamentele dei residenti

E ancora: “Questa mattina una signora non è riuscita a uscire col cane per il muro di persone che c’era in strada: era disperata, il cucciolo piangeva perché doveva fare i bisogni, ma era impossibile anche solo passare dal cancello. E non è successo solo oggi, questa storia va avanti da dicembre. Chiediamo che la trasmissione sia girata in un posto adeguato e non in via Asiago. Questo è un quartiere residenziale, la mattina dobbiamo alzarci per andare a lavorare, non è possibile continuare in questo modo, siamo stremati. Abbiamo protestato tanto e speriamo che questa volta ci ascoltino: il programma va girato in un luogo adatto, e non è questo”.

La replica del presentatore televisivo

Pronta la risposta del conduttore di Viva Rai 2, Fiorello, il quale ha dichiarato: “Vorrei dire che noi fuori non abbiamo diffusione. Quando voi sentite la musica, a casa si sente ma fuori hanno gli auricolari. Comunque il casino c’è, e non possiamo biasimare chi si lamenta, lungi da noi farlo. Noi quando siamo fuori cerchiamo di fare piano. Ogni tanto c’è qualche schiamazzo perché arriva il pubblico da ogni parte d’Italia ed è contento quando viene qua. Comunque vi chiediamo sempre, umilmente scusa”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Terra Amara 12 giugno: Julide è sospesa dal suo ruolo

Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)

La Promessa anticipazioni 12 giugno: Leonor convoca Teresa e la ferisce in viso