Isola dei Famosi, Pamela Camassa e Andrea Lo Cicero smascherano definitivamente Helena Prestes: “Parlò male di Nikita Pelizon”. Cosa disse
PAMELA CAMASSA E ANDREA LO CICERO FANNO EMERGERE LA VERITA’ SU HELENA PRESTES- Gian Maria Sainato, naufrago dell’Isola dei Famosi 17, reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori, parlando con gli altri concorrenti, a proposito di Helena Prestes, ha rivelato: “Si sta sforzando di essere buona ma non è buona, è tutta una strategia perché è in nomination, è furba! Non mi fido di questo suo atteggiamento da agnellino“.
Luca Vetrone, dal suo canto, ha risposto: “Helena vorrebbe proprio sbroccare, si sta trattenendo un botto“ e Pamela Camassa ha rincarato la dose dicendo: “Vi ricordate in hotel quando ha massacrato Nikita che ne parlava male? È successo durante il servizio fotografico“. Infine, anche Andrea Lo Cicero ha dichiarato: “Ha detto che non è un’amica e che l’ha conosciuta solo per il programma, ma che le sue amiche sono altre“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata