Fabio Mantovani svela le cause della rottura con Isabella Ricci: ecco le dichiarazioni dell’ex amato cavaliere di Uomini e Donne sui social
L’EX VOLTO DI UOMINI E DONNE RISPONDE ALLE DOMANDE DEI FAN: ECCO LE PAROLE DI FABIO MANTOVANI- Fabio Mantovani, ex Cavaliere di Uomini e Donne, ha risposto ad alcune domande sulla separazione con Isabella Ricci, ex compagna conosciuta proprio grazia al dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Ecco le sue parole: “Non è un bel momento. Per fortuna è reso felice dalla nascita del primo nipotino“.
E ancora: “Se mi pento del matrimonio? Sono cose che succedono purtroppo. Ne esco con un ricordo bellissimo e con amarezza per la conclusione. Assolutamente non sono pentito, l’ho voluto“. Infine, Fabio ha rivelato che non tornerebbe nel Parterre Over, dicendo: “No, quel programma per me è Isabella. Tutti nella redazione e nello studio sono stati nei miei confronti magnifici. Mi hanno accolto con affetto. Ma io ero andato per Isa e senza non ha senso tornare”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata