I concorrenti dell’Isola dei Famosi salutano Silvio Berlusconi dopo il triste annuncio dato da Alvin dopo la scomparsa del presidente
ISOLA DEI FAMOSI, I CONCORRENTI APPRENDONO LA TRISTE NOTIZIA – Momento molto triste per i concorrenti dell’Isola dei Famosi, che in attesa della semifinale, si sono visti arrivare una terribile notizie: la morte di Silvio Berlusconi. Presi dall’entusiasmo per l’avvicinarsi della puntata di lunedì, i naufraghi hanno dovuto cambiare tutti i loro piani. Infatti, Alvin li ha avvisati che non ci sarebbe stata nessuna diretta con Ilary Blasi ed il motivo è stato subito svelato.
La reazione dei naufraghi
La notizia di Alvin è arrivata come una doccia gelida e nessuno è riuscito a dire qualcosa. I naufraghi avevano chiesto nelle scorse settimane quali fossero le condizioni di Berlusconi ed erano stati tranquillizzati una volta uscito fuori pericolo. Dunque nessuno si sarebbe aspettato un epilogo simile. La loro reazione è stata immediata: un saluto di gruppo e molta commozione nel loro viso. Qualcuno a stento ha trattenuto le lacrime, come Pamela Camassa, mentre altri hanno mandato giù il boccone, pieni di commozione. La puntata è stata rimandata a venerdì 16 giugno alle 21.30, non mancate.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Terra Amara puntata del 16 giugno
Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)
Grande Fratello Vip 7: coppia pronta ad annunciare la rottura
Grande Fratello Vip 7, è ufficiale: si sono detti addio