Le anticipazioni della semifinale dell’Isola dei Famosi 17: Helena Prestes piange per via delle cattiverie subite dal gruppo. Le sue dichiarazioni
ANTICIPAZIONI SEMIFINALE ISOLA DEI FAMOSI 17: HELENA PRESTES IN LACRIME- Sfogandosi in Honduras nel segreto del confessionale, Helena Prestes ha asserito di sentirsi particolarmente delusa dai concorrenti dell’Isola dei Famosi 17, reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori.
Ecco le parole della naufraga brasiliana: “Questo gruppo che va contro di me, mi odia proprio, non mi sopporta. Io mi sento una persona odiabile qua, per loro. E quindi alla fine io sto bene perchè sto più da sola, sto meditando. Non mi cambia niente, solo a pensare che sono veramente una naufraga, da sola e che un giorno vedrò le persone che mi amano. Punto. Neanche penso più di vincere il programma, nel senso che per me è uguale, per me quello che sto vivendo e imparando qua è impagabile. Quindi… non penso neanche alla vittoria ma solo a star tranquilla, serena, a star da sola”.
L’unico complice
Helena Prestes ha inoltre aggiunto: “La sola persona avvicinabile e che non mi dice cose brutte è Marco, anche con calma, perché Marco è sincero e dà fastidio agli altri, che hanno paura di lui dall’inizio. Ma apprezzo molto il fatto che sia una persona con cui si possa scambiare due parole, ma godo del silenzio, godo della natura. Nella mia vita personale sono una persona che attrae gli altri. La mia casa è sempre piena di gente, io cucino per tanta gente. Non ho mai avuto problemi di comunità. Credo che questa Isola più piccola possa farci stare più vicini e mi auguro che le persone si avvicinino più a me e che sorridano un po’ di più”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata