Anticipazioni Semifinale Isola 17: il gioco si tramuta in tragedia

SEMIFINALE ISOLA 17

Semifinale Isola 17, le anticipazioni: Helena Prestes e Marco Mazzoli fanno infuriare i naufraghi. La tremenda frase su Cristina Scuccia

ANTICIPAZIONI SEMIFINALE ISOLA 17: LE PAROLE DI HELENA PRESTES FANNO INFURIARE I CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ILARY BLASI- Durante la nuova puntata di Radio Isola organizzata da Marco Mazzoli, proprio a ridosso della semifinale di Isola 17, Helena Prestes he definito “falsa” Cristina Scuccia scatenando le reazioni dei naufraghi che si sono scagliati contro di lei. “Il più infame? Andrea!”.

Lo Cicero ha quindi replicato: “Inf**e è una brutta parola. Ma proprio lui che parla l’italiano insegnagli le cose giuste no le cose cattive. La parola infame è una parola pesante. Io non faccio giochini caro Marco”. E il buon Mazzoli si è così giustificato: “No io ho messo sul tavolo la parola inf**e, l’interlocutore indica te…”. E sulla Scuccia invece, Helena ha dichiarato: “L’ha detto lei stessa: la pace si fa solo con chi si ritiene importante“, facendo innervosire l’ex suora.

Cristina reagisce male

La naufraga ha risposto: “Ma importante di valore di persona, che è diverso. Dò importanza alle vere amicizie, non alle persone che incontro e che non si meritano nulla di mio di buono. Se una mia amica mi dice una cosa, io lotto per riconquistarla. Se tu mi dici una cosa io non lotto per riconquistarti. Per me da oggi sei indifferente. L’ho sempre detto e lo continuo a ripetere: noi siamo incompatibili. Stiamo viaggiando su due binari completamente opposti, che non si potranno mai incrociare”.

L’attacco della Prestes

Helena ha quindi offeso Cristina, dicendole: “Tu dici bugie al pubblico, fai il tuo personaggio. Cristina mi ha colpito tantissimo, è quella che mi colpisce di più perché davanti alle telecamere è una persona e quando non ci sono le telecamere è un’altra persona. Tu stessa hai detto che perdoni solo le persone importanti“.

Cristina ha sottolineato per la seconda volta: “Ma le persone importanti di spessore, di valore, non di fama. Non mi interessa leccare il c*lo di Marco, tu invece lo stai facendo“. Helena ha rincarato la dose dicendo: ”Sei finta, la suora è veramente morta. Non sei suora da tanto tempo, non lo sei neanche nel cuore perché quello che sta succedendo contro di me, una persona che dice la verità e non ha paura di niente”.

Così Pamela Camassa l’ha attaccata duramente, affermando: “Ci hai preso in giro dal primo giorno dicendo “è l’Isola dei Famosi ma io non sono famosa“. Hai detto che la suora è morta…Hai detto delle parole bruttissime, ma sciacquati la bocca prima di parlare delle persone! Non puoi offendere così!”.

Infine, Andrea Lo Cicero si è scagliato contro la modella brasiliana asserendo: “Sei finta come quello che hai addosso, basta fare lo show. E’ continuata tra di noi la discussione perché una persona non si può permettere di offendere così, in maniera gratuita, uno di noi”. Infine, Helena ha definito Cristina demonio e la contesa fra le due è terminata con la Prestes che ha fatto il segno delle corna.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata