Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi di nuovo fidanzati? Le critiche degli haters e la reazione della modella, disperata sul web
CHIARA RABBI E’ TORNATA CON DAVIDE? LA REAZIONE DELL’EX CORTEGGIATRICE DOPO LE CRITICHE PER IL RITORNO DI FIAMMA CON DONADEI- Chiara Rabbi e Davide Donadei, stando ai rumors, sono tornati insieme. L’ex volto di Uomini e Donne, però, è stata subissata di critiche dai suoi follower e ha quindi deciso di rompere il silenzio su Instagram pubblicando queste frasi: “Ho bisogno di sfogarmi perché non riesco più a tenermi dentro nulla; è vero che il web e i social media sono entrati a far parte della vita quotidiana di tutti noi ma dovevano rimanere semplici e innocui mezzi di comunicazione non fonti di aggressività e violenza psicologica!“.
L’odio degli haters
E dopo le voci di un ritorno di fiamma con Davide Donadei, Chiara Rabbi ha aggiunto: “Mi ritrovo a vivere e a dover affrontare messaggi tutti giorni dal contenuto aggressivo, violento e volgare qualsiasi cosa mi ritrovi a fare, dire o mostrare. In alcune circostanze mi sento di subire vere e proprie molestie con l’invio continuo di messaggi spesso prepotenti e giudicanti da parte di chi nemmeno conosce il colore dei miei occhi; per non parlare di quanto la mia persona venga danneggiata a causa di notizie che riguardano comportamenti O situazioni esasperate comunque anormalizzate rispetto alla vita di chi si sta scagliando contro di me!”.
L’influencer incredula per le offese
Chiara Rabbi, in seguito alle numerose critiche, ha aggiunto: “Non ho mai rubato o ucciso nessuno, di base sono sempre stata una ragazza solare ed educata che tra lavoro e studio si è dedicata alla famiglia e all’amore con qualche amicizia che viene e che va, ma perché devo ritrovarmi a piangere sotto un mio post? Perché devo sentirmi costantemente sotto accusa, sbagliata o umiliata senza nessun motivo? Perché devo costantemente giustificarmi o spiegare a chi mi vuole bene che purtroppo chi mi sta insultando in quel momento nemmeno mi ha mai vista in faccia?“.
I timori della modella
Dopo le tante news uscite su Chiara e Davide Donadei, la Rabbi ha continuato dicendo: “Ho perennemente paura che sia violata la mia riservatezza o privacy tramite là divulgazione di informazioni personali a scopo di qualche “clic” in più considerando che una qualsiasi cosa veramente accaduta può essere rigirata, trasformata e plasmata a piacimento di chi senza nessun diritto la stia rendendo nota. Tutto ciò purtroppo accade a tantissime persone, esposte o meno, generando in chi le subisce una sensazione di impotenza. Spesso mi sento in balia degli eventi, mi sale l’ansia, non dormo facilmente e tendo a isolarmi o a prendermela con chi mi sta vicino e anche quando va tutto bene tendo a trovarmi sul “piede di guerra” pronta a rispondere in malo modo”.
Le critiche subite e le avvisaglie di una possibile tragedia: la reazione della modella italiana, preoccupata sui social
Infine, Chiara Rabbi ha dichiarato: “Troppe volte ho pensato di sparire maledicendo il giorno in cui ho semplicemente scelto di seguire il mio cuore, odio quando mi sento dire: “sei un personaggio pubblico che ti aspetti? Lascia perdere se non vuoi”. Ma perché devo lasciare perdere? A me piace usare il social, io adoro condividere nei miei canali le mie abitudini o esperienze, amo confrontarmi con tante persone diverse e accetto di cuore le critiche costruttive рій dei falsi complimenti di circostanza. Quindi perché devo abituarmi io alla cattiveria e non si può intervenire seriamente? discorso è ampio e delicato e soprattutto credo stia diventando una piaga sociale da non sottovalutare perché parliamo di persone che credono di passare il tempo esprimendo un semplice pensiero ma forse non si rendono nemmeno conto di quanto danno possono creare nella testa di una persona. Vi invito solo a pensare che siamo tutti umani, siamo tutti persone e siamo tutti liberi o meno di esporsi ma questo non deve dare il diritto a nessuno di sfogare le proprie frustrazioni verso un’altra persona. Mi spiace esser sempre pesante ma odio anche il fatto che quando poi scoppia la tragedia siamo tutte anime pie addolorate mentre la realtà è che bestie! siamo davvero delle bestie!”.
I suggerimenti degli utenti
Alcuni hanno addirittura consigliato a Chiara Rabbi e Davide Donadei di allontanarsi dai social. La modella però, che coi followers ci guadagna e ci lavora, non pare intenzionata a chiudere il suo profilo ed esige maggiore rispetto. Come mai la gente continua a insultarla? Non sarebbe più opportuno pensare alle proprie di vite? Diteci la vostra nei commenti! Occorre intervenire subito per evitare il peggio. Siete d’accordo? L’ondata di bullismo e cyberbullismo va fermata. Quanto prima. Anzi, subito! Continuate a commentare sui social. Seguiteci e restate connessi per tutte le news.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Terra Amara puntata del 16 giugno
Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)
Grande Fratello Vip 7: coppia pronta ad annunciare la rottura
Grande Fratello Vip 7, è ufficiale: si sono detti addio
Anticipazioni Amici 23, Mattia professionista