GF, Anticipazioni settembre 2023: Alfonso Signorini ha scelto le prossime figure su cui puntare per la nuova edizione del reality di Canale 5
ANTICIPAZIONI GF: LE SCELTE DI ALFONSO SIGNORINI- Mancano ancora diversi mesi all’inizio della nuova edizione del GF, reality show di Canale 5 amatissimo dal pubblico e Alfonso Signorini sembra già pronto a ufficializzare le prime decisioni che erano ormai nell’aria da qualche tempo. Il primo concorrente del programma che partirà a metà settembre, salvo clamorosi colpi di scena, sarà Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi.
Inoltre, sembra proprio che il noto giornalista abbia deciso di confermare in blocco sia Sonia Bruganelli che Orietta Berti. Nessun ruolo, invece, per Oriana Gonzalez Marzoli, la quale sperava forse di sedere sulla ambita poltrona insieme alla cantante. L’ex moglie di Bonolis sarà ancora lì, nonostante le smentite e l’annuncio di un addio che sembrava certo. Giulia Salemi si occuperà di leggere i Tweet degli utenti sui social e infine Soleil Stasi Sorge e Pierpaolo Pretelli continueranno a presentare il GF Party. Squadra che vince non si cambia, verrebbe da dire. Le vere novità saranno rappresentate dallo studio nuovo di zecca e dalla casa: i gieffini non alloggeranno più a Cinecittà, ma a Milano. Ci saranno sia VIP che giovani emergenti.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata