Nella anticipazioni di Terra Amara del 18 giugno Uzum si nasconde nell’auto di Demir mentre tutti la cercano
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 18 GIUGNO: UZUM SI NASCONDE- Mentre Demir si dirige dai suoi figli, la piccola Uzum si nasconde nella sua auto. L’uomo fa un patto con lei, affinché non riveli il suo segreto.
Dove eravamo rimasti
Yilmaz ritorna a casa, costretto dalla vicenda che ha sconvolto Cetin e Fekeli. Qualcuno ha cercato di attentare alla vita di Zuleyha.
Puntata del 18 giugno
Uzum si nasconde nell’auto di Demir mentre questo si dirige dai suoi figli. Dopo aver passato una bella giornata tra zucchero filato e una passeggiata, tornano a casa, trovando tutti nella paura per la sua scomparsa. Saniye cerca di scoprire cosa si sono detti quando è stata via, ma lei non ne fa parola. Julide è nuovamente vittima delle azioni di Sermin, che architetta un piano per farla allontanare da Sabahattin. Questo l’invita a riflettere sulla sua decisione di dimettersi. Anche Behice cerca di convincere Mujgan nel tornare la ragazza di sempre e di prendersi un po’ di tempo.
Il malore di Zuleyha
Zuleyha crolla per terra, la soccorrono e viene portata urgentemente in ospedale. Sabahattin si precipita a lavoro e cerca di capire cosa sia accaduto alla donna.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Terra Amara puntata del 16 giugno
Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)
Grande Fratello Vip 7: coppia pronta ad annunciare la rottura