Chiara Ferragni risponde agli insulti sull’aspetto fisico

Chiara Ferragni

La compagna di Fedez, Chiara Ferragni pubblica una nuovo foto sul suo profilo Instagram: fioccano le critiche e le offese, lei risponde così!

CHIARA FERRAGNI REPLICA AGLI INSULTI DEI FAN SU INSTAGRAM- Chiara Ferragni continua a suscitare polemiche: la moglie di Fedez e amatissima influencer italiana (la più grande imprenditrice digitale di tutti i tempi), ha infatti pubblicato diversi scatti piuttosto “audaci” sul suo profilo Instagram ufficiale, che ne mostravano anche il suo aspetto fisico. E fra i tanti commenti degli utenti, spicca il seguente: “Ma le te**e dove sono?”

La reazione della splendida modella

Chiara, come sempre, ha replicato per le rime e non le ha mandate a dire. Ecco le dichiarazioni della Ferragni, modella e influencer italiana: “Sono piccole, sono sempre le stesse e stanno lì dove dovrebbero stare. Da sempre e per sempre rappresentante delle te**e piccole!”. Insomma, una polemica abbastanza futile, basata sulla fisicità della moglie di Fedez, che è comunque sensuale e femminile, alla sua maniera. Cosa ne pensate di quanto avvenuto? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como