Nelle anticipazioni de La Promessa del 19 giugno: Pia si ribella al barone che continua ad avere brutto atteggiamento
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 19 GIUGNO: PIA SI RIBELLA AL BARONE CHE E’ COSTRETTO AD ANDARE VIA – Stanca delle violenze verbali e fisiche che il padre di Cruz assume con lei, dice basta e lo minaccia di rivelare tutto.
Dove eravamo arrivati
Leonor si scusa con Teresa e questo avvicina Mauro alla marchesina. Jane si confronta con Manuel e lo informa che le cure per Simona non bastano. Il ragazzo decide di contattare un suo vecchio amico medico affinché si precipiti in casa. Petra dubita della correttezza di Jana ed è convinta che tra i due stia nascendo qualcosa.
Puntata del 19 giugno
Le cure con l’adrenalina per Simona non funzionano. Alonso lamenta che i suoi figli non facciano più colazione con loro al mattino e che la famiglia sembra sgretolarsi. Jana e Manuel passano del tempo insieme. Mauro viene richiamato da Romulo per essere stato sorpreso con Teresa in atteggiamenti intimi, e viene avvisato che se verranno nuovamente beccati in altre situazioni simili verranno presi provvedimenti molto duri per entrambi. Pia si ribella al barone di Luján e lo minaccia di svelare a tutti la sua identità di approfittatore. Simona si riprende e il pericolo è scampato.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Terra Amara puntata del 16 giugno
Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)
Grande Fratello Vip 7: coppia pronta ad annunciare la rottura