Anticipazioni Terra Amara 19 giugno: chi ha cercato di uccidere Zuleyha?

Anticipazioni terra Amara 19 giugno

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 19 giugno su Canale 5, si scopre chi ha cercato di uccidere Zuleyha in prigione

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 19 GIUGNO: ZULEYHA IN OSPEDALE- Chi ha attentato alla vita di Zuleyha? Dopo le vicende accadute, si scopre che Behice ha attentato alla vita di Zuleyha.

Dove siamo rimasti

Behice cerca di far ragionare la nipote che vorrebbe vedere Zuleyha morta per risolvere i suoi problemi.

Chi ha provato ad uccidere Zuleyha

Dopo la discussione con la nipote, si scoprirà che Behice si è travestita da infermiera, intrufolandosi in prigione, e le ha iniettato qualcosa mentre lei dorme. Ma si sveglia in tempo e la costringe a fuggire, con il viso sfregiato. La donna è poi finita in ospedale ancora viva.

Puntata del 19 giugno

Hatip racconta cosa è accaduto a Zuleyha e Yilmaz corre in Ospedale da lei, cercando di poterla vedere almeno una volta, così elude le guardie e le prende le mani. Quando esce dalla sua stanza Mujgan lo vede in lacrime e va via. Yilmaz prende la pistola e vuole uccidere Demir, convinto che sia lui l’artefice, ma Fekeli lo ferma in tempo. Anche il marito delle donna viene informato e si accanisce su Hatip che mette in giro notizie false. Sabahattin affronta Sermin e vuole conoscere la verità sulla denuncia che ha diffamato la sua fiamma e la mette davanti ad una scelta. E’ costretta a confessare la sua colpevolezza.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Terra Amara puntata del 16 giugno

Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)

Grande Fratello Vip 7: coppia pronta ad annunciare la rottura