Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, finalmente è successo!

Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon

Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon finalmente lo hanno fatto assieme: ecco cos’è accaduto tra le due ex amate vip

ANTONELLA FIORDELISI E NIKITA PELIZON SI SONO RIVISTE- Dopo oltre 2 mesi dalla fine del GF VIP 7, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon continuano a essere super amiche. Nonostante i tanti impegni, le due ex concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si vedono non appena il lavoro lo consente. La modella campana ha già pubblicato la sua seconda collezione di gioielli; l’influencer triestina è invece pronta a esordire nel mondo della musica.

L’incontro: reunion senza Cavalieri

Stavolta, però, la reunion non andò a buon fine: mancavano, infatti, sia Edoardo Donnamaria che Matteo Diamante, ex volti del GF che paiono ora intenzionati a distaccarsi dal mondo del gossip, a differenza delle chiacchieratissime #nikella. In molti parlano anche di una nuova presunta crisi fra i Donnalisi. Il motivo sarebbe appunto il mancato sostegno social da parte del noto speaker radiofonico romano. Cosa ne pensate? Commentate e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como