Isola 17, Carlo Motta e Vladimir Luxuria litigano in diretta: ecco cos’è successo durante la semifinale fra l’uomo di Helena e l’opinionista
CARLO MOTTA E VLADIMIR LUXURIA, DISCUSSIONE IN DIRETTA: COSA E’ SUCCESSO- Durante la semifinale dell’Isola dei Famosi 2023, reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, Carlo Motta e Vladimir Luxuria hanno discusso in diretta in prima serata. In particolare, l’uomo di Helena Prestes ha detto: “Ok che è una battuta, ma questa storia va avanti da un po’, ormai è più di una settimana. E tu lo sai anche molto bene che io ci tengo a lei. L’hai ripresa in questo momento e quando lei va via. Infatti è stata eliminata e tutti hanno creduto a Gianmaria, qualcuno bravissimo a raccontare bugie. Io sono felice che torna da me. Ancora volta vengo additato di aver creato una storia finta per venire qui a L’Isola. Una stupidaggine, non è vera e non ho avuto modo di dirlo. Non sono contento di sentire questa stupidata. Non avevo avuto modo di smentire le bugie di Gian Maria in diretta“.
La reazione dell’opinionista del reality show di Canale 5
Vladimir Luxuria ha risposto a Carlo Motta, dicendo: “Dai ma fatti una risata Carlo. La falsità del vostro rapporto non l’ho tirata fuori io, ma i naufraghi. Dunque non dare le colpe a me. Era una battuta. Se te la prendi così, allora significa che qualcosa di vero c’è. Sii felice che torna da te. Se vi sposate vengo al vostro matrimonio ho già il vestito pronto“. Insomma, secondo l’opinionista i due hanno preso in giro l’Italia: voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como