Anticipazioni GF Giulia Salemi licenziata da Signorini?

Anticipazioni GF Giulia Salemi

Anticipazioni GF 17, Giulia Salemi fatta fuori da Alfonso Signorini? La fidanzata di Pierpaolo Pretelli rivela se avrà un ruolo a settembre

GF 17, ANTICIPAZIONI SETTEMBRE 2023: ALFONSO SIGNORINI SILURA GIULIA SALEMI? LE PAROLE DELLA GIOVANE EX VIPPONA- Mancano ancora 3 mesi all’inizio del GF 17, Reality Show di Canale 5 al cui timone troveremo ancora una volta Alfonso Signorini, noto presentatore televisivo, giornalista di successo ed esperto di gossip. Nelle ultime settimane sono molte le ipotesi sui nuovi opinionisti e stando ai rumors, pare cha avanzi spedita la candidatura di Emanuele Filiberto, ex giurato del Serale di Amici, che prenderebbe il posto di una deludente Orietta Berti. Sonia Bruganelli, invece, potrebbe essere riconfermata.

Il futuro della fidanzata di Pierpaolo Pretelli

E la Salemi? Giulia, rispondendo ai tanti followers curiosi, ha rivelato: “Se avrò un ruolo anche nella nuova stagione? Non so. Non sono stata licenziata, non ho firmato. In ogni caso: grazie Signorini. E’ un guru e un sostegno. Sono fortunata: la sola mai ripescata dal cesto dei concorrenti per passare in studio”. Infine, l’ex gieffina ha detto: “Chi mi ispira di più? L’ironia di Michelle Hunziker, la dolcezza e il tatto di Silvia Toffanin, l’animo giocherellone di Alessia Marcuzzi. E poi in un campionato a sé, inarrivabile, Queen Maria De Filippi“. Che ne pensate? La Salemi è all’altezza di questi nomi? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como