Nelle anticipazioni di Terra Amara si scopre chi ha attentato alla vita di Zuleyha: la zia Behice compie il terribile gesto
Dove eravamo rimasti
Zuleyha finisce in ospedale e Yilmaz non intende lasciarla da sola. Si reca dalla ragazza e cerca di convincere le guardie a poterla vedere. Sermin viene costretta a rivelare la sua colpevolezza.
Puntata del 20 giugno
Sermin promette a Sabahattin di non intromettersi più nella sua vita con Julide. Hunkar va a trovare Zuleyha in ospedale e non riesce ad entrare fino all’intervento del procuratore. La donna si avvicina al suo capezzale e parla con la donna dei suoi figli. Si sente debole e le chiede una promessa: di prendersi cura dei figli nel caso morisse. Una volta a casa affronta il figlio e lo rimprovera dei suoi comportamenti assurdi. Arriva la gendarmeria che lo accusa di essere il mandante dell’avvelenamento della moglie.
Le paure di Mujgan
Mujgan si sente in colpa nel non provare compassione per la donna che ha rovinato il suo matrimonio. Behice cerca di farla ragionare e di farle comprendere che il suo ruolo di medico non deve includere anche la sua vita personale. Demir viene convocato per le dichiarazioni, ma si scopre che anche altre quindici detenute sono state intossicate. In realtà, è stata Behice ad attentare alla sua vita. Infatti, si traveste da infermiera e nel momento in cui sta per iniettare qualcosa, la donna si sveglia e la vede chiaramente in volto. Chiama i soccorsi ma nessuno le crede. Chiede di parlare con Julide.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)
Grande Fratello Vip 7: coppia pronta ad annunciare la rottura
Grande Fratello Vip 7, è ufficiale: si sono detti addio
Anticipazioni Amici 23, Mattia professionista