GF VIP, Gianluca Benincasa si scaglia contro la sua ex fidanzata: “Non ho bisogno di leccare il c**o come fa lei. Darò il mio cellulare..”
GIANLUCA BENINCASA ASFALTA ANTONELLA FIORDELISI SUI SOCIAL E PROMETTE: “DARO’ IL MIO CELLULARE A CHI DI DOVERE, LI’ HO TUTTE LE PROVE SALVATE. IL LIBRO E’ QUASI PRONTO. VI DO DUE INDIZI..”. COS’HA DICHIARATO L’EX DELLA MODELLA CAMPANA SUL SUO PROFILO INSTAGRAM UFFICIALE- Nelle ultime ore sono divenute virali le parole di Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, protagonista del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, il quale ha risposto alla modella campana sui social, affermando di esser pronto a pubblicare “un romanzo” e di voler dare il suo telefono a chi di dovere, per far esaminare le prove contenute nei messaggi audio e video scambiati con l’ex vippona prima della sua entrata nella casa di Cinecittà.
Le dichiarazioni della vecchia fiamma di Antonella
Ecco riportate, di seguito, le parole di Gianluca Benincasa: “Non ho bisogno di leccare il c**o come fa lei. Lei mi fa proprio pena.. Vi dico solo che sta riallacciando rapporti con persone che aveva allontanato, perché lo sa che da sola non è nessuno. Vi lascio con diverse chicche: sono pronto a dare il mio cellulare a chi di dovere per far analizzare tutte le prove, i messaggi audio e i video in cui lei è presente. Poi vi dico che il libro è quasi pronto, siamo al 70% del lavoro. Si tratterà di un romanzo, ho deciso di chiamarlo così. All’interno troverete tanti racconti che vi faranno capire tante cose. Vi do due indizi: 70enni e marchette..”, ha dichiarato l’ex di Antonella Fiordelisi nelle sue Instagram stories.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como