Isola 17 Paolo Noise vuota il sacco su Helena e Mazzoli

Isola 17 Paolo Noise

Anticipazioni Isola 17, Paolo Noise dice la sua sul rapporto nato fra Helena Prestes e Marco Mazzoli: le parole dell’ex naufrago del reality

ISOLA DEI FAMOSI 17: LE DICHIARAZIONI DI PAOLO NOISE SU HELENA PRESTES E MARCO MAZZOLI- Ospite di Isola Party, Paolo Noise ha svelato: “Marco senza di me, a parte che lo dico da etero ma senza problema alcuno, è diventato un figo devastante. Ma bellissimo è diventato Marco. Siamo partiti un po’ per sdoganare il preconcetto che c’era nei nostri confronti. “Quelli dello Zoo, quelle bestie”. Siamo arrivati e abbiamo pianto più di Den Harrow per le merendine. Io adesso ho delle fan meravigliose che hanno una media fra gli 80 e i 90 anni. Mi ha fermato una signora di 90 anni con la figlia, l’intera famiglia non ne poteva più, perché ero diventato il suo idolo!“.

L’ex naufrago del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi ha inoltre aggiunto: “Su che livello è ora la nostra amicizia? Ma che ne so. È un mese che non lo vedo. Magari esce e mi odia a sangue. L’ultima volta che l’ho visto è stato abbastanza struggente! Marco è la persona più rancorosa della terra, ma a prescindere da quello è anche una persona giusta. Marco è ignorante, ma quale strategia! È buono! Gli dispiace!”

Il parere dello speaker radiofonico su Helena

Sulla Prestes ha infine detto: “Helena? Dai servizio fotografico su Tv, Sorrisi e Canzoni mi è sempre stata sui c***oni! Marco è testimone. Le persone che sono espansive in maniera smodata, senza motivo, a un certo punto basta. Sull’isola era leggermente strong da sopportare. Non mi è piaciuto quell’atteggiamento che aveva avuto già all’inizio fuori dalle telecamere. È arrivata carica”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)

Grande Fratello Vip 7: coppia pronta ad annunciare la rottura

Grande Fratello Vip 7, è ufficiale: si sono detti addio

Anticipazioni Amici 23, Mattia professionista