Nelle anticipazioni de La Promessa del 20 giugno: il barone, dopo le accuse di Pia decide di lasciare la tenuta
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA DEL 20 GIUGNO: IL BARONE LASCIA LA CASA– Dopo le accuse di Pia, il barone scappa dalla tenuta improvvisamente senza salutare nessuno. Simona si riprende e torna al suo lavoro, non senza ostacoli. Manuel è ad un passo dal baciare Jana.
Dove siamo arrivati
Simona si è ripresa e la casa torna a festeggiare. Mauro e Teresa vengono ripresi per i loro atteggiamenti. Pia trova il coraggio per ribellarsi agli abusi del barone.
Puntata del 19 giugno
Dopo le parole di Pia, il barone minaccia la donna di vendicarsi. Fa le valigie e va via a Siviglia, dicendo di avere certi affari da risolvere, lasciando la stessa Cruz stupita per una simile fretta. Chiede a Pia, nutrendo dubbi sul suo stato di agitazione ma viene rassicurata. Catalina regala un bellissimo abito a Jana. Questa cerca di scoprire chi è il ragazzo giunto a La Promessa, ma prima che riesca questo lascia la casa con il barone.
Mauro rimprovera Teresa, che lo sorprende solo. Le chiede di mantenere un atteggiamenti decoroso per evitare guai. Lei continua a provocarlo, cercando di capire perché non è più l’uomo passionale di prima. Catalina prima di uscire con Leonor per una cavalcata, fa visita a Simona. Poi fa visita alla tomba del fratello e si dispera. Romulo e il signorino parlano dell’invito ricevuto, in cui Manuel vorrebbe partecipare per gareggiare. Il tenente ritorna alla tenuta e li informa sulle ultime indagini. Manuel racconta i suoi sogni futuri a Jana e rivela di sentirsi molto solo, da quando Tomas non c’è più. Petra indaga su la siringa usata per le cure di Simona. Colpo di scena sul finale: Manuel un po’ brillo sta per baciare Jana, dopo averle dichiarato di non aver mai conosciuto una donna come lei. Cosa accadrà?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Terra Amara puntata del 16 giugno
Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)
Grande Fratello Vip 7: coppia pronta ad annunciare la rottura