GF VIP 7, Matteo Diamante si schiera ancora una volta dalla parte di Nikita Pelizon: ecco le parole dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 16
MATTEO DIAMANTE ASFALTA GLI HATERS DI NIKITA PELIZON (SOPRATTUTTO LE DONNE)- La vincitrice del gfvip 7, Nikita Pelizon, ha annunciato pubblicamente che il suo primo singolo uscirà ufficialmente su tutte le piattaforme digitali e musicali il 30 giugno 2023. E sui social, come sempre, si sono scatenati i commenti degli haters: stavolta, ad offendere sia l’arte che il corpo della giovane modella triestina, sono state soprattutto delle donne. E la cosa non è per niente andata giù al suo ex fidanzato, Matteo Diamante.
Le parole dell’ex naufrago
Ecco cos’ha scritto su Twitter Matteo: “Partiamo dal fatto che Niki è una bellezza rara, pura. Che non ha bisogno di trucchi e parrucchi, una delle poche ragazze (fra le tante che ho conosciuto) che sta bene qualunque cosa metta. Poi non è tanto la critica in sé che dà fastidio, ma è DA CHI viene fatta la critica che nasce il problema. Sì, perché se la critica viene fatta dalle donne, allora può provocare, in chi la legge, quel senso di fastidio nel non ricevere la solidarietà femminile di cui ogni donna avrebbe bisogno. Lei, che è molto forte, ripete sempre una cosa: ‘amatevi incondizionatamente per ciò che siete e avete già fatto un buon 50% per la strada della vostra felicità’. Agli altri invece dico: METTETEVI UN PAIO DI OCCHIALI, SERIAMENTE”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como