Nelle anticipazioni di Terra Amara del 21 giugno Zuleyha racconta di aver visto Behice e di averla graffiata
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 21 GIUGNO: ZULEYHA RICORDA TUTTO- Non appena si riprende, Zuleyha racconta di aver visto Behice in viso, ma i medici pensano si tratti di allucinazioni. Anche Yilmaz deve cambiare idea.
Dove eravamo rimasti
Hunkar cerca di vedere Zuleyha e grazie al procuratore riesce a farle visite e parlare con lei dell’accaduto. Mujgan spera che Zuleyha muoia e lascia senza parole anche Behice, che prende alla lettera le sue parole. Non riesce a terminare il suo operato, perché la donna si sveglia. Demir viene accusato di essere il mandante dell’agguato alla moglie.
Puntata 21 giugno
Zuleyha non comprende il motivo del gesto di Behice, e racconta a Sabahattin e al procuratore di averla visto in viso. Loro credono che abbia avuto delle allucinazioni, ma la donna ha riportato un profondo graffia sulla faccia. Si scopre che altre donne nella prigione sono state avvelenate; Hunkar tira un sospiro di sollievo, soprattutto perché Demir è sulla bocca di tutti e in molti pensano ci sia lui dietro il malore della donna. Fekeli non la pensa così e cerca di convincere il figlio. Mujgan corre in ospedale perché arriva l’emergenza in ospedale e Yilmaz deve accettare che Demir non c’entra nulla con la vicenda.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)
Grande Fratello Vip 7: coppia pronta ad annunciare la rottura
Grande Fratello Vip 7, è ufficiale: si sono detti addio
Anticipazioni Amici 23, Mattia professionista