Finale Isola 17: cos’ha dichiarato Helena Prestes sugli ex volti del reality show di Ilary Blasi?
Isola 17 Helena Prestes rompe il silenzio sui social dopo la finale del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi: cos’ha dichiarato?
FINALE ISOLA 17: LE PAROLE DI HELENA PRESTES- Helena Prestes, dopo la finale dell’Isola dei Famosi 17, reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, è tornata su Instagram e ha risposto alle domande dei followers.
Le dichiarazioni della modella brasiliana
Ecco le parole dell’ex naufraga: “Marco non è stato mai falso, è stato stratega, molto intelligente . All’inizio voleva andare via vermente perché l’inizio è la parte più difficile. Dimagrisci subito, non mangi e quindi vuoi u**iderti e u**idere tutti, andare via, scappare. Lui però aveva Paolo ed è bello avere qualcuno, era più facile. Ha meritato di vincere perché è sempre stato una persona vera anche quando è venuto da me in capanna è stato molto sincero, molto umano, più della suora”.
Helena Prestes ha infine detto: “La cosa più difficile sull’isola è stata trovate una persona con cui legare. La persona con cui ho legato, suor Cristina mi ha mollato subito, appena ha visto che Pamela e gli altri dicevano che avevo modi di fare sbagliati. Che in realtà io volevo portare allegria nel gruppo ma per loro era visto come recitare. Ma non esiste questa cosa di recitare. Quindi la cosa più difficile oltre alla fame è stata essere sola. Corinne Clery è una persona meravigliosa, mi dice le cose con amore mi dà molti consigli quindi per me è la mia nonna italiana. La voglio vedere spesso perché mi guarda negli occhi e capisce tutto”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)
Grande Fratello Vip 7: coppia pronta ad annunciare la rottura
Grande Fratello Vip 7, è ufficiale: si sono detti addio
Anticipazioni Amici 23, Mattia professionista