La Promessa anticipazioni 21 giugno: Jana non trova l’anello di Tomas

anticipazioni la promessa, Jana e Manuel

Nelle anticipazioni de La Promessa del 21 giugno, Jana cerca di recuperare l’anello ma è sparito dal suo nascondiglio

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 21 GIUGNO: SPARISCE L’ANELLO DI TOMAS CHE JANA NASCONDEVA – Incredibile retroscena, Jana cerca l’anello di Tomas per cambiargli posto, ma questo non si trova più nel posto dove lei l’ha nascosto. Manuel un po’ brillo, corteggia Jana e sta quasi per baciarla.

Dove eravamo rimasti

Il barone scappa dalla tenuta per la paura che esca fuori lo scandalo che lo convolve nelle violenze subite verso Pia. La cosa desta molti sospetti in Cruz. Jane e Manuel riescono a far riprendere Simona, grazie alle cure che il marchesino ha recuperato.

Puntata 21 giugno

Jane ha preparato una colazione speciale per Manuel, questo si scusa con lei per il comportamento avuto e si giustifica dicendo che la morte del fratello lo ha stravolto e che il tenente continua a insistere sulla sua colpevolezza. Lei gli prepara una miscela incedibile in modo che lui ricordi questi momenti. Simona si è ripresa del tutto e torna in cucina, trova un dolce fatto molto bene e si chiede chi sia stato. Alonso è molto preoccupato per la situazione finanziaria della famiglia. Catalina cerca di convincere il loro uomo per ripristinare la consegna del foraggio per gli animali, in cambio questo cerca un pegno per avere la garanzia del pagamento, così propone di portar via la scacchiera, ma lei rifiuta in quanto è un oggetto molto importante per la famiglia.

L’eredità della famiglia

Alonso e Cruz chiedono l’aiuto di Manuel negli affari di famiglia e cerca di convincerlo a mettere da parte l’aviazione e di dedicarsi al patrimonio di famiglia. Lui si rifiuta, affermando che Catalina sia la più adatta a seguire gli affari di famiglia. La discussione degenera in una lite. La marchesa gli chiede di non partecipare al campionato di volo, per evitare che il tenente, che ha chiesto di non allontanarsi dalla tenuta, dubiti di lui. Il ragazzo si confida con Jana, che però la pensa diversamente da lui, anche sul vero colpevole della morte di Tomas. Prima di andare a dormire Cruz svela di essere terrorizzata dalle indagini ma Petra la conforta, affermando di aver ripulito tutta la sua camera. Jana cerca di spostare la fede di Tomas, ma non appena apre il suo nascondiglio, non c’è traccia dell’anello. Chi l’ha preso?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

La Promessa 20 Giugno: Manuel sul punto di baciarla

Terra Amara, anticipazioni 20 giugno: il gesto di Behice