Neymar autorizzato a tradire ma a tre condizioni

Neyar può tradire

Neymar autorizzato a tradire ma a tre condizioni: l’incredibile accordo con la fidanzata Bruna Biancardi che fa discutere

NEYMAR, L’ACCORDO CON LA FIDANZATA FA DISCUTERE – Il brasiliano Neymar, calciatore, attualmente in forza al Paris Saint Germain, ha fatto molto discutere, non tanto per le sue capacità sul campo, ma per la sua vita privata. Infatti, le dichiarazioni pubblicate dal quotidiano spagnolo Marca e da Em Off, hanno alzato un polverone sul campione.

L’accordo con la fidanzata

Sembra che Neymar si autorizzato a tradire la fidanzata, Bruna Biancardi, l’influencer da oltre 5 milioni di followers, al patto che questo non baci l’altra donna, non sia una prostituta e che si protegga con l’uso di preservativi. La notizia è stata subito riportata dai maggiori giornali di gossip, in quanto l’accordo risulta alquanto bizzarro, visto che Bruna è incinta del suo primogenito, il secondo per Neymar. L’attaccante è conosciuto per le sue scappatelle, ed è il motivo per cui, secondo questi giornali, la fidanzata si è detta disponibile ad un accordo. I due protagonisti non hanno né commentato né smentito la notizia. Cosa ne pensate?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono

Terra Amara, puntata del 21 giugno: Zuleyha ricorda tutto

La Promessa Anticipazioni 21 giugno