“Amici Full Out” Cricca svela tutto

Ad “Amici Full Out” Cricca confessa tutto: ecco le parole dell’ex allievo del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi

AMICI FULL OUT, CRICCA PAZZO DI ISOBEL: LA RIVELAZIONE (VIDEO)- Splendida atmosfera ad “Amici Full Out“, evento andato in onda martedì 20 giugno 2023 alle ore 21.30 circa in prima serata su Italia Uno. Tantissimi ex allievi del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, si sono esibiti, alternandosi fra canto, danza e qualche siparietto comico. A condurre i meravigliosi Nicolò De Vitis ed Isobel Kinnear, accompagnati dalla valletta dei sogni: Giulia Stabile, che proprio ieri ha compiuto 21 anni!

La rivelazione del cantante: di chi si è innamorato

Protagonista indiscusso è stato chiaramente Giovanni Cricca, ex amato alunno della professoressa Lorella Cuccarini, il quale, rispondendo alle domande di Nicolò, ha svelato di essersi innamorato, non soltanto della musica, ma anche e soprattutto di Isobel Kinnear, giovane ballerina australiana con cui ha iniziato una storia d’amore in casetta. Ecco il video, che trovate anche sulla pagina Instagram ufficiale di Amici, in cui il cantante si dichiara pubblicamente alla magnifica artista, apparsa molto a suo agio anche nelle vesti di presentatrice, che è divenuto in breve tempo virale:

Come va fra i Criccobel

I due artisti sono stati avvistati mano nella mano per le vie di Roma ed è dunque ufficiale il loro fidanzamento. Non sono bellissimi insieme? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news. Stasera Battiti Live 2023: Angelina Mango sarà tra i cantanti e farà il suo esordio nel festival estivo che avrà luogo in Puglia! Vi ricordiamo che potrete seguire la prima tappa sul sito ufficiale di Radio Norba: appuntamento assolutamente imperdibile. Vietato mancare.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como