Deianira Marzano pubblica gli scatti del matrimonio fra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: il suo Tweet, virale, viene poi eliminato. Il motivo
CHIARA NASTI E ZACCAGNI SI SPOSANO, LA GAFFE DI DEIANIRA MARZANO- Incredibile, ma vero: stavolta Deianira Marzano l’ha combinata grossa! La celebre influencer ed esperta di gossip campana, infatti, aveva inizialmente pubblicato le foto del matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, spacciandole per sue esclusive, per poi rimuoverle, a causa, probabilmente, di una segnalazione sui copyright. Ecco la foto del Tweet poi eliminato:
La gaffe è clamorosa
Il matrimonio, che si è svolto nella chiesa di Santa Maria in Ara Coeli (la stessa parrocchia in cui si sono sposati anche Francesco Totti e Ilary Blasi), ha visto protagonisti oltre 100 invitati ed è stato super blindato. In molti si sono chiesti appunto come mai la gossippara abbia poi tolto le foto, ignari di tutto. A quanto pare, gli scatti da lei pubblicati non erano di sua proprietà.
Cosa ne pensate? Non trovate sgradevole l’abitudine di Deianira Marzano di appropriarsi di notizie e di foto non sue? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como