Isola dei Famosi 2023, Helena Prestes e Dayane Mello si sono riappacificate? La risposta dell’ex naufraga del reality show di Ilary Blasi
HELENA PRESTES E DAYANE MELLO, PACE FATTA? L’EX CONCORRENTE DELL’ISOLA 17 RISPONDE SU INSTAGRAM ALLA DOMANDA DI UN TELESPETTATORE- Helena Prestes, ex amata concorrente dell’Isola dei Famosi 17 e Dayane Mello, noto volto del GF VIP 5, si sono riconciliate. Ad annunciarlo è stata proprio la modella brasiliana, che rispondendo alle domande dei suoi numerosi followers su Instagram, ha svelato come le due si siano riavvicinate dopo la fine del programma targato Mediaset.
Le parole dell’amica di Nikita Pelizon
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Helena Prestes: “Dayane ha fatto il tifo per me? Sì ho saputo. Mentre mi facevo la doccia la mia parrucchiera me l’ha detto. Sono rimasta contentissima. Per me è un onore. Se avete visto il daytime, se è andato in onda, tante volte alle ragazze ho raccontato il perché sono famosa. Marco diceva sempre “perché sei famosa? Chi sei?” Quindi ho raccontato che Dayane mi ha introdotto a Paola, ha insistito che dovevo fare Pechino”.
Infine, l’ex naufraga ha svelato: “Quindi sì l’amore vince sempre. Io e Dayane abbiamo una storia lunga lunghissima da quando abbiamo 14 anni. Prima bottiglia insieme, la prima volta che abbiamo visto la neve insieme. Una bella storia di evoluzione dell’anima e ho sempre saputo che è speciale lei per me. L’ho sempre tenuta nel cuore, ma a volte le nostre evoluzioni prendono altre strade. Io rispetto questa cosa perché qua nessuno è Santo in questo pianeta e siamo qui per evolverci. Quindi è stato bello essere sostenuta da lei, non immaginavo, è stata una bella sorpresa”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono
Terra Amara, puntata del 21 giugno: Zuleyha ricorda tutto
La Promessa Anticipazioni 21 giugno