Finale Isola 17, Vladimir Luxuria risponde alle affermazioni di Gian Maria Sainato: ecco le dichiarazioni dell’opinionista del reality show
ISOLA DEI FAMOSI 17: VLADIMIR LUXURIA RISPONDE A GIAN MARIA SAINATO- Dopo la finale dell’Isola dei Famosi 17, Gian Maria Sainato si è lamentato sui social per la battuta di Marco Mazzoli, secondo lui di stampo omofobo e offensivo. L’ex naufrago ha anche scritto a Vladimir Luxuria, opinionista rea di non averlo difeso pubblicamente dalle parole del vincitore del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. E la sua replica è arrivata puntuale poche ore dopo aver ricevuto il messaggio del modello campano.
Le parole dell’opinionista del reality show targato Mediaset
Ecco le parole di Vladimir Luxuria: “Carissimo Gian Maria intanto mi ha fatto piacere conoscerti e mi hai molto divertita come naufrago. Sai bene quanto ci tengo a contrastare linguaggi e battute omofobe. In questo caso io ho avuto un’interpretazione diversa: i naufraghi erano indecisi se chi potesse ritornare fosse Alessandra o Helena… Ilary per dare l’illusione di aiutarli ha detto “è una donna”. Dire questo di certo non li aiutava a capire chi fosse tra le due e allora Marco ha detto “allora è Gian Maria!” come a dare una risposta surreale a un indizio inutile. Voglio rifiutarmi di credere che Marco ti definisca “donna” per il tuo orientamento sessuale con tutto il rispetto per le donne, e lo so bene io che invece mi in*azzo quando mi danno del maschio. Se invece già prima Marco ti ha fatto battute omofobe fammelo sapere perché tutti vogliamo sapere la verità”. Cosa risponderà Sainato all’opinionista? Staremo a vedere, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como