Terra Amara non va in vacanza per la pausa estiva e arriva una nuova serie turca, My Home, My Destiny: ecco quando
TERRA AMARA VA IN VACANZA- La serie turca, che sta appassionando milioni di italiani, Terra Amara, quest’anno ha deciso di non andare in vacanza. Anzi Mediaset si arricchisce con una nuova serie.
Cambio di programmazione
Terra Amara andrà in onda dal 10 luglio alle 14.10, seguita da La Promessa che alle 14.45 e a queste si unisce una nuova serie turca. “My Home, My Destiny”, alle 15.45,con protagonista Demet Ozdemir, amatissima per altre serie tv. La nuova proposta andrà in onda a partire dal 10 luglio, e si articolerà in due stagione, la prima composta da 12 puntata e la seconda da 31. Dunque nessuna interruzione estiva per le soap di Canale 5.
La trama di My Home, My Destiny
Zeynep Göksu è una giovane proveniente da una famiglia povera e umile, con poche opportunità nella vita. Suo padre è un alcolizzato, con atteggiamenti violenti, sua madre invece, è una donna di vecchio stile, ubbidiente al marito e da cui non osa ribellarsi. Il fratello maggiore muore, si ammala e nessuno è in grado di dargli le giuste cure. La famiglia in cui la madre di Zeynep presta servizio decide di adottare la piccola, con il consenso dei suoi genitori, che sperano di dare alla figlia una vita migliore. Così cresce come donna intelligente, istruita e molto elegante, pronta per affrontare un matrimonio di interesse, con un uomo da sogno dell’alta società. La sua vita prende una svolta inaspettata quando la sua madre biologica cerca la figlia, con l’intento di riportarla a casa e gestire la sua vita.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono
Terra Amara, puntata del 21 giugno: Zuleyha ricorda tutto
La Promessa Anticipazioni 21 giugno