Home Battiti Live Battiti Live Mattia Zenzola incanta la platea (video)

Battiti Live Mattia Zenzola incanta la platea (video)

Battiti Live Mattia Zenzola

A Battiti Live Mattia Zenzola si esibisce sulle note dell’inedito dei Boombadash: ecco il video in cui il vincitore di Amici 22 incanta tutti

MATTIA ZENZOLA PROTAGONISTA ANCHE A BATTITI LIVE: ECCO IL VIDEO- Mattia Zenzola, vincitore di Amici 22, storico talent show di Canale 5 condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, è stato protagonista anche nel corso della prima puntata di Battiti Live, festival della musica italiana estivo presentato da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con la straordinaria partecipazione di Mariasole Pollio.

Esibizione perfetta: video e commento con voto per il latinista

Mattia, pupillo di Raimondo Todaro, ha danzato sulle note di “L’Unica cosa che vuoi”, celebre brano dei BOOMDABASH. La sua performance è stata ancora una volta super, tanto che il pubblico presente in Puglia è impazzito per lui, acclamandolo con cori e incoraggiamenti da stadio. Ecco il video in cui il vincitore di Amici mostra tutto il suo talento, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale.

Nel complesso, Mattia è stato stratosferico: sensuale, convincente, capace di gestire alla perfezione il palco, lo spazio a disposizione e interagendo alla grande col pubblico che acclamava il suo nome. Voto 10 per Zenzola, miglior latinista della storia di Amici e di Battiti Live: congratulazioni a Mattia, ex amatissimo allievo di Todaro.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono

Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai

Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare

error: Content is protected !!
Exit mobile version