Ancora viva la collaborazione fra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ma come mai hanno rotto? C’è un tradimento alla base della separazione?
Gossip, Paolo Bonolis ha tradito Sonia Bruganelli? Viene fuori finalmente la verità sulla separazione tra il conduttore e l’opinionista del GF
PAOLO BONOLIS HA TRADITO LA SUA EX MOGLIE? LA VERITA’ SULLA ROTTURA CON LA BRUGANELLI- Nuove news sulla rottura fra Paolo Bonolis, conduttore di Avanti Un Altro e Ciao Darwin e Sonia Bruganelli, opinionista delle ultime due edizioni del Gf Vip, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori. Smentite categoricamente le voci che parlavano di un presunto tradimento da parte del celebre comico nei confronti della sua ex moglie.
La verità sulla coppia
In realtà, stando a quanto riportato da fonti molto vicine ai due, Bonolis sarebbe molto triste e provato e al contrario di quanto detto su di lui nelle scorse settimane, il conduttore televisivo non ha mai avuto alcuna relazione con una giovane collaboratrice. Anzi, Paolo avrebbe anche provato a ricucire con Sonia, con la Bruganelli che però aveva già maturato la sua decisione e non è più tornata indietro. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news di gossip.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono
Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai
Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare