Finale Isola 17, Luca Vetrone ottiene il secondo posto alle spalle di Marco Mazzoli: le prime parole dell’ex naufrago del reality di Canale 5
ISOLA 17: LE PRIME PAROLE DI LUCA VETRONE- Luca Vetrone è stato sicuramente uno dei naufraghi rivelazione di questa diciassettesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il ragazzo, entrato in sordina vincendo un televoto flash nella prima puntata, è stato educato, sempre forte e agguerrito nelle prove ed ha sempre applicato alla lettera il regolamento, spesso anche scontrandosi con gli altri, soprattutto con Helena Prestes. Ottenuto il secondo posto, con il solo Marco Mazzoli in grado di batterlo, è tornato sui social, parlando della sua esperienza in Honduras.
Le parole dell’ex concorrente del programma condotto da Ilary Blasi
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Luca: “Cara Isola, Sono appena arrivato a casa, ancora incredulo per tutto ciò che è successo… Partecipando a questa avventura ho deciso totalmente di uscire dalla mia comfort zone e mettermi in gioco. Le prime due settimane per me sono state le più difficili perché la mia testa frullava troppo, pensavo ad ogni minima cosa e non vi nego che ho pensato: “Chi me lo ha fatto fare?” Poi è avvenuto un click e ho iniziato a vivermi davvero a pieno questo stupendo viaggio. Porto le tue ferite, ustioni, graffi, molti meno capelli e come ultimo regalo il morso di un bel sulla gamba! Mi hai fatto piangere, mi hai fatto ridere, mi hai costretto a vivere con meno dell’essenziale, mi hai fatto soffrire la fame, affrontare giochi complessi mentre il mio corpo era senza forze, ma nonostante tutto, ti devo ringraziare… Sono uscito più forte seppure a tratti mi hai tolto tutto ma sempre con la forza di rialzarmi con nuovi stimoli ed emozioni, regalandomi una profonda consapevolezza di me stesso insieme a nuovi straordinari compagni di vita”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono
Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai
Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare
Anticipazioni Amici 23: Mattia Zenzola professionista