Uomini e Donne Armando multato da un poliziotto “invidioso”

Uomini e Donne Armando

Armando Incarnato, il noto volto di Uomini e Donne multato da un poliziotto: ecco le dichiarazioni del Cavaliere campano sul suo profilo

UOMINI E DONNE: LE PAROLE DI ARMANDO INCARNATO- Armando Incarnato, noto volto di Uomini e Donne, ha raccontato: “Buongiorno, come state? Spero bene. Ragazzi ma ci potevamo mai far mancare questo? Eh, è estate…Cinque punti dalle patente e 185, 50 euro di verbale. Se ne sono andati pure tra l’altro. Mo il problema non è tanto il verbale, perché spendiamo tanti soldi…cento euro in più, cento euro in meno, non fa la differenza, specialmente d’estate. Però la rottura di p*lle di andare all’ufficio postale già con un punto negativo perché sto andando a versare, non nelle mie casse ma in quelle dello Stato, e non a prelevare. In più trovare 200 persone fuori fa veramente venire voglia di prenderlo e buttarlo e continuare la strada per il mare. Spero soltanto di trovare un ufficio uni poste qui in Calabria…Se qualcuno ne è a conoscenza me lo dice e io ve ne sarò grato. Ciao“.

Sconvolgenti retroscena

Infine, Armando ha svelato: “Non é la divisa a darmi fastidio, ma l’abuso di potere. Ti ho sentito quando “ridendo” e con la faccia tagliata hai detto questo é quello che fa Uomini e Donne. SI SONO IO, piccolo uomo che non sei altro, tua moglie però é quella che mi segue tutti i giorni da casa, e forse questa cosa ti disturba la giornata! Peccato che non hai sentito tu quando il tuo collega ha detto: Armá mi dispiace, ti chiedo scusa io per lui, é un po’ nervoso e non ti sopporta, io ti stimo molto come persona, sempre schietto e sincero vai avanti così. Quando vedrai il post salutami la signora!”

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como