Isola dei Famosi 2023, Andrea Lo Cicero spiega come mai discuteva spesso con Helena Prestes e Nathaly Caldonazzo: le parole del finalista
ANDREA LO CICERO LO RIVELA SOLO ORA- Andrea Lo Cicero, finalista dell’Isola dei Famosi 17, reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di fan, ha spiegato, nel corso di una diretta Instagram, come mai ha avuto tante discussioni con Helena Prestes e Nathaly Caldonazzo, svelando come quest’ultima abbia messo in mezzo i suoi figli, facendo esplodere la sua rabbia.
Le parole dell’ex rugbista
Ecco le dichiarazioni di Andrea: “Ci sono delle persone che in questo programma vengono inserite perché hanno dei caratteri Inevitabilmente diversi. possono si trovare in una situazione di scontro. Ma lo scontro nasce nel momento in cui tu non vuoi conoscere un’altra persona. In quel contesto Nathaly, già prima di entrare nel programma, aveva dichiarato ad altri concorrenti che io le facevo schifo a pelle. Quindi quando una persona inizia con questo atteggiamento è già contro un’altra persona. || confronto durante la nostra partecipazione all’isola può nascere, ma deve portare poi a una conclusione”.
Lo Cicero ha poi aggiunto: “Se stiamo bene insieme, stiamo bene insieme. Se non stiamo bene, aspettiamo e andiamo avanti. Lei ha sempre remato contro di me, e e non c’è problema perché quello è un gioco. Ma nel momento in cui tu non te la prendi con me personalmente e tiri in ballo i miei figli, questo non va bene. Io non sono una persona lo non sono cattiva. lo una persona misogina, maschilista, pericoloso, che guarda con un’aria da orco Assolutamente. malefico. Chi mi conosce sa benissimo che io sono una persona molto serena, molto tranquilla, molto disponibile nei confronti di tutti”.
Gli insulti
L’ex naufrago ha poi dichiarato: “Trovarsi in una situazione del genere, quando io mi sono confrontato con Nathaly nella maniera più semplice possibile, diciamo che dall’altra parte c’era solo un muro di gomma, onestamente poi lascio perdere. Quando inizi a insultare, a non entrare nella discussione con me direttamente ma vai ad attaccare i evidentemente miei vuoi figli, solo offendere e allora con me si chiude il rapporto. Io sono una persona molto diretta e molto responsabile delle cose che dico e delle cose che faccio. Lei non lo ha fatto e poi si è tirata dietro anche Helena. Alla stessa maniera mi ha attaccato brutalmente, con parole molto più violente di quelle che voi avete sentito“.
Lite censurata
Andrea ha inoltre rivelato: “Non avete sentito le vere parole. Non sono state mai montate. La situazione è molto semplice. Io non sono nemico di nessuno. Non ho nessun problema con nessuna persona dell’isola. Ho fatto e ho vissuto questa esperienza al massimo per vedere Andrea come si trova in una situazione del genere. Nessuno ti allunga da mangiare, nessuno ti agevola nell’isola, però ci sono delle situazioni che si vengono a creare inevitabilmente. Questo cosa vuol dire? Ci può stare. Ma il confronto deve essere limitato fra due persone”.
Infine, Lo Cicero, ha affermato: “Non devono esserci altre persone che devono essere chiamate in causa, anche perché io non ho m mancato di rispetto a Nathaly sulla sua storia come Helena. Della vita privata. Non mi interessa. Non sono una persona che deve preoccuparsi di questo. Quindi ricevere degli insulti da parte loro e soprattutto da parte di persone sui social che non mi conoscono, è una cosa che onestamente non si fa. Detto questo, e chiarito questo aspetto, ognuno vive la propria vita come meglio crede. Io ho vissuto l’isola e vivo la mia vita con lo stesso spirito con cui ho vissuto l’isola e vivo la mia vita con molta tranquillità e serenità”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como