Nelle anticipazioni di Terra Amara del 25 giugno Mujgan si confronta con Behice che finge di non essere convolta
TERRA AMARA ANTICIPAZIONI 25 GIUGNO: MUJGAN E BEHICE IL CONFRONTO- Dopo il confronto con Zuleyha, in Mujgan nascono mille domande e si confronta con la zia, che nega ogni coinvolgimento.
Dove eravamo arrivati
Mujgan non riesce a capire come sia possibile che ovunque ci sia Zuleyha c’é anche Yilmaz. L’uomo infatti, saputo dell’accaduto alla donna, è accorsa al suo capezzale. Mujgan stanca cerca un chiarimento con la donna che però l’avvisa che la pace per lei è terminata.
Puntata 25 giugno
Mujgan si confronta con Behice che cerca di difendersi delle accuse e fa finta di fare le valigie. Il suo graffio è una chiara prova della sua colpevolezza. La nipote è costretta a chiedere scusa. Hunkar passa del tempo con Uzum cercando do scoprire dove si nascondono i bambini, ma la bambina non accenna minimamente al segreto. Demir è in fase di concludere un affare, ma prima di portarlo a termine l’uomo viene investito da coloro che cercano di impedirlo. L’accaduto mette dubbi su Yilmaz e Fekeli che segue il malvivente e scopre che si ratta di un’organizzazione di malviventi. Hunkar e Fekeli passano una sera insieme, dopo tanto tempo, e la donna viene informata di ciò che sta accadendo Cukurova.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono
Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai
Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare