Nelle Anticipazioni de La Promessa del 26 giugno Mauro deve affrontare una dura realtà: la diversità sociale
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 26 GIUGNO: MAURO IN LACRIME- Nonostante Mauro sia innamorato do Leonor, non riesce ad affrontare questa situazione per via della loro diversità sociale.
Dove eravamo rimasti
Jana decide di rimanere nella tenuta, con lo stupore ma anche la felicità di Manuel, che ritrova la sua confidente. Pia decide di dire a tuti della sua gravidanza per non essere più insultata da Petra.
Puntata 26 giugno
Manuel ringrazia Jana, perché grazie a lei ha seguito il suo sogno e si è iscritto alla competizione. Nonostante non ci sia più l’ostacolo del tenente, i suoi genitori sono contrari al suo hobby. Cruz ha in mente di organizzare un nuovo matrimonio combinato con l’ex moglie di Tomas e organizza una battuta di caccia con il Duca De Los Infantes. Teresa spia Mauro mentre viene umiliato da Leonor, che va via in lacrime, e cerca di consolarlo e gli raccomanda di non lasciare che lei spezzi il suo cuore. Jana e Maria sono sempre più complici, la compagna le raccomanda di non fidarsi di nessuno, visto ciò che è accaduto a Lola. Pia si confronta con Romulo ed emerge della rivalità che Petra assume nei suoi confronti. L’uomo gli dà il suo appoggio per qualunque cosa avesse bisogno nella sua vita.
Le decisioni
Catalina scrive una lettera per raccontare cosa è accaduta a La Promessa e l’umiliazione subita in quanto donna. Leonor rinfaccia alla marchesa di trattarla come una bambina e pensare solo al benessere di Manuel trascurando i suoi bisogni. Manuel prepara il suo aereo e Jana è sempre vicino a lui. La madre lo obbliga a partecipare alla reunion che ha deciso di organizzare. Romulo convoca Petra e la rimprovera per l’atteggiamento che ha verso la sua collega, invitandola a tenersi lontana dagli affari altrui.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Terra Amara puntata 25 giugno: Behice va via?