Nelle anticipazioni di Terra Amara del 26 giugno Demir darà la possibilità a Zuleyha di tornare in casa sua ma da domestica
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 26 GIUGNO: ZULYHA ESCE DI PRIGIONE MA CON L’INGANNO- Zuleyha torna nella casa del marito ma da domestica, non potrà vedere i suoi figli.
Dove eravamo rimasti
Hunkar scopre, grazie all’ intervento di Fekeli, che alcuni malviventi cercano di fare affari leciti ai danni del figlio e li mette in fuga. Mujgan si reca da Zuleyha ma questa è talmente delusa dall’azione della zia che le promette vendetta.
Puntata 26 giugno
Hunkar mette in fuga i malviventi e riesce a convincere Demir a non concludere l’affare, con un applauso generale della gente di Cukurova. Una volta a casa riesce a convincerlo a perdonare la moglie e a farla tornare a casa dai suoi figli, la donna non sa che non sarà tutto come immagina. Così Demir si presenta dal nuovo procuratore e ammette di essere stato la causa del gesto estremo della moglie, avendola privata della possibilità di vedere i suoi figli. Tuttavia l’uomo non accetta subito, solo l’intervento di Hunkar riesce ad convincerlo.
La notizia giunge in casa di Yilmaz
La notizia della decisione di Demir giunge in casa di Yilmaz, rallegrando tutti, ad eccezione di Mujgan e Behice, che sono presenti. La dottoressa chiede alla zia, una volta sole, di rimanere fuori dalla questione e l’accusa di essere stata la causa dei suoi problemi. Hunkar si fa trovare fuori dalla prigione e attende l’uscita di Zuleyha. Nascosto ad assistere c’è anche l’uomo che non l’ha mai abbandonata, Yilmaz. Zuleyha una volta tornata a casa non trova i suoi figli e scopre di essere stata ingannata, il marito non l’ha perdonata: la terrà in casa come una domestica. Il tentativo di Hunkar questa volta non dà i suoi frutti.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono
Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai